Stanotte i ladri sono entrati in cortile tranciando la rete metallica e rubato il motore di mia figlia che si trovava in garage,un 125, non aveva nemmeno 2 anni, 3500 euro, non male come sorpresa pasquale eh??? :(((
e ora...chi dorme sonni tranquilli.....??
ahhhh che brutto ragazzi ( e non mi sono venuti in casa !) si sta malissimo già cosi'...
venerdì 2 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spero che tu riesca a ritrovarlo presto e ti ... faccio i miei migliori auguri per tutto. baci Clementina
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo!!!!
RispondiEliminaPurtroppo c'è gente che non ha rispetto dei sacrifici altrui!!
Mi immagino la tua ragazza, ci sarà rimasta malissimo, per mio figlio il motorino è come una parte del suo corpo!!!
Tanti baci e abbracci di consolazione, Annamaria
Nooooooo! Che brutta cosa!
RispondiEliminaE' tremendo, è successo anche a noi qualche anno fa, per fortuna non eravamo in casa (sono entrati di mattina) e ci hanno messo sottosopra la casa...e rubato tutto il rubabile!
E' una brutta sensazione, ma stai tranquilla, poi passa!
E senz'altro era qualcuno che voleva rubare proprio il motore, cercavano quello e se lo sono preso...Spero che tu possa ritrovarlo, ti abbraccio
A presto
Michela
mi dispiace tantissimo: hai ragione,è terribile...Non ti preoccupare lo ritroveranno presto : un mese fa hanno rubato il furgone a mio marito e dopo pochi giorni lo avevo ritrovato...Ti auguro che avvenga proprio in questi giorni!
RispondiEliminaMi dispiace tantissimo, è inamissibile che certe cose avvengano...spero che presto torni la tranquillità!!
RispondiEliminaAuguroni cara, Anna.
So sorry to hear this, on the bright side your daughter is okay. Hopefully they will find the cumprits and you'll get your engine back.
RispondiEliminaWishing you and yours a Happy Easter weekend in spite of this,
Mimi
Mi spiace tanto, ma almeno si sono limitati al motorino, anche se immagino che sia comunque una cosa brutta. Ti auguro che questi due giorni di festa possano darvi un pochino di serenità! Baci e buona Pasqua!
RispondiEliminaVi ringrazio tanto, a tutte quante, è stata una giornata movimentatissima, mattino carabinieri, pomeriggio tecnico dell'antifurto e messa a punto dell'impianto, mio fratello che ha cercato di aggiustare la recinzione, telefonate, visite...uffffff ora sono morta di stanchezza, pero' aprire il blog e vedere i vostri commenti mi ha addolcito la fine giornata,meno male,anche un piccolo blog puo' far bene allo spirito.
RispondiEliminaAuguro Buona Pasqua e pasquetta a tutte voi !!!
Vi abbraccio, Nicoletta.
mamma mia Nico! chissà che paura!
RispondiElimina...ma ora che sei ben barricata e protetta ti auguro di passare una Pasqua serena e tranquilla!
un bacione
mi spiace...è brutto quando invadono la tua tana....
RispondiEliminaE' per questo che ho giurato di avere sempre con me in casa un cane e me ne sono scappato dall'Italia. Mi spiace per il gelato GROM che dev'essere una favola (qui invece il miglior gelato é mediocre) ma francamente preferisco lasciar aperta la porta di casa che mangiare un buon gelato.
RispondiEliminaCiao, che brutta sorpresa, mi dispiace tantissimo, si rimane poi un po' segnate da queste brutte esperienze, se ti toccano da vicino, non si vive piu' traquilli, ciao un bacio rosa
RispondiElimina