mercoledì 24 marzo 2010

Sniff Sniff oggi ho sentito odore di Provenza

Oggi ero in erboristeria, mentre acquistavo l'olio delle Fate  per l'automassaggio che regalerò alla mia amica Luisa , non ho potuto fare a meno di capitolare su queste favolose scatole di latte con i prodotti bio della Provenza.
Sapete che la Provenza per noi ha un profumo particolare no? Beh....ho preso questa bella scatolina ( anche se le avrei prese tutte quante) di 4 erbe, per la carne, per le insalate di pomodori,  che tra un pò andrò a fare.

biologiche
Dentro la bellissima scatola di latta ce n'è una altra di cartone con chiusura furba !



Sale bio aromatizzato al pepe, c'è anche aromatizzato alle erbe 

E LE ADORABILI SCATOLE DI LATTA CON LE TISANE?
ANCHE QUESTE LE AVREI COMPRATE TUTTE
ERANO PROFUMATISSIME
E VASTO L'ASSORTIMENTO









Come starebbero bene sulle mensole shabby in cucina....le prossime sono le tisane si si...


8 commenti:

  1. E' vero Nik, ce le vedo anch'io in una cucina shabby! Sono fantastiche! Ciao, Francy

    RispondiElimina
  2. beeeeeeeeeeeeelllleeeeeeeeeee!!!
    adoro le scatole di latta (ne ho appena acquistate due online in un meraviglioso negozio di Genova!!!).
    una di quelle delle tisane è già nella mia cucina in versione rossa!
    baci
    buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicoletta,
    queste scatole sono bellissime!...sabato scorso sono stata anc'io in erboristeria do ve ho acquistato 500g di fiori di lavanda.
    Ho in mente diversi lavoretti...inutile dirti che al ritorno in macchina eravamo completmente sbronzi di lavannda1
    W la provenza!
    Baci cara, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono molto carine, tutto quello che viene dalla provenza ha un fascino particolare, anche a me piacciono le scatole ne ho una marea specie quelle vecchie, in cucina stanno benissimo, ciao a presto grazie

    RispondiElimina
  5. anch'io le ho compreate però in Provenza...a saperlo che si trovano anche qui....baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicoletta, sono meravigliose queste scatole, racchiudono tutto il fascino della terra dalla quale provengono!!!
    Sicuramente i manicaretti che preparerai con queste spezie, avranno un chè in più!!!
    Baciotti, Annamaria

    RispondiElimina
  7. che dire a me tutto ciò che viene dalla Provence mi affascina sono malata?? bho un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Nicoletta...bellissime le scatole, mi fai venire voglia di andare a comprare chili di lavanda e spargerla per casa (magari insieme al sale, visto che la mia bimba s'è beccata la polmonite virale, inizio a credere nelle macumbe!)
    Bellissima la foto dell'header, favolose le poltroncine...
    Un abbraccio, a presto

    Michela

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....