venerdì 22 gennaio 2010

Portobello

Una volta non mi piacevano affatto, ora li trovo divertenti, ricchi di spunti, romantici, nostalgici, sono i mercatini delle pulci , oggetti già vissuti , in cerca di una nuova vita.





















































4 commenti:

  1. Dopo questa carrellata di meravigliose foto mi sa che domani me ne vado a Portaportese!!!

    RispondiElimina
  2. Ci sono nata dentro, ci ho lavorato dentro, ci ho arredato un bar e una casa. Ultimo acquisto, un vecchio asse di legno lavatoio, dove una volta ci lavavano i panni, c'è ancora sapone incrostato....modica cifra di euro 6 e ti si apre un mondo!
    Ne ho fatti a milano sui navigli e la gente che li crea, i mercatari..un mondo a sè.
    Consiglio a tutti di buttarcisi perchè si trovano tesori nascosti.
    complimenti per le foto Nicoletta, bellissime.
    cristine

    RispondiElimina
  3. Grazie amiche! anche io ho aderito a qualche "brocante" nella mia città, solitamente li faccio le domeniche in primavera per via del clima, esponendo cose vecchie che produce il mio garage, verissimo che si incontrano personaggi stravaganti, ci si osserva a vicenda le cose in esposizione, a volte si fanno amicizie, si incontrano appassionati di un sol genere di oggetto che girano città per alimentare la loro collezione di posate, orologi, o vecchi attrezzi di campagna...è proprio un mondo a sè, piacevolissimo e sopratutto incredibilmente SENZA FRETTA ! per questo si ha il tempo di fare amicizie.....
    ciao nik

    RispondiElimina
  4. Me ne tengo aSSSolutamente alla larga!!!!!Perche` riesco sempre a trovare qualcosa, perche` trovo l`usato di un fascino che il nuovo non avra` mai, e perche` riesco a spenderci tanti tanti soldi!!!! Ma quando mi capitano a tiro......be, immaginate.
    FF

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....