martedì 17 novembre 2009

Il blog di Paolo



Casualmente, credo per via di qualche tag ( si dice cosi'?), un giorno mi imbattei sul sito di Paolo, un uomo di mezza età ( hihihihi questa affermazione credo che non gli stia molto simpatica) sulla 50ina come me, un uomo che riscopre la paternità in età adulta, e scrive del suo stupore , della fatica, della commozione di crescere due creature nella nostra epoca.
Paolo scrive benissimo, credo sia giornalista ma ci mette del suo,  condisce le parole con la sua particolarissima vena umoristica che a me piace tantissimo, si infervora per la politica, per le assurdità di questo paese sulla via del declino come su uno scivolo insaponato.
Il blog è foto di vita reale famigliare, di pappe, pannolini, risate e pianti, è il mettersi in discussione sempre, come padre, come uomo dentro e fuori casa........
Paolo quando troverà il tempo dovrà scrivere e pubblicare libri ( invece che tenerli nei cassetti ) e io son qui che aspetto la prima copia....
Se vi piace leggere, se siete curiosi dei contenuti librari c'e' un suo sito dove Paolo ve li racconta.
Anche uno spazio su Anobii  puo' esservi utile nelle scelte in libreria.
So che alcune di voi, sono lettrici appassionate.......

4 commenti:

  1. presente!...io sono una grande lettrice...una di quelle che soffrendo un po' si è rassegnata e si è iscritta in biblioteca perchè non ha più spazi dove riporre i libri in casa.

    ora vado a curiosare nel blog che ci hai suggerito!

    RispondiElimina
  2. ciao, son tornata adesso dal blog di Paolo, grazie per averlo segnalato, molto simpatico, lettura molto scorrevole, divertente... complimenti per i premi, buona notte rose

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!

    Non ci conosciamo ma...le informazioni personali che hai citato all'inzio del tuo blog per descriverlo...sono le mie stesse passioni.

    Grazie per la segnalazione a questo blog. Passerò a visionarlo!

    Cia"u". Piacere d'averti conosciuto! NI

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze che dire..sono contenta siete delle donne che " danno soddisfazioni".

    Berar's house allora visto che abbiamo le stesse passioni....anche tu parteciperai al circolo donne creative?? ( magari fosse realtà)
    ...intanto sognare è gratis ( per ora !)

    Un bacio a tutte.Nik

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....