Questo tipo di copertura farebbe proprio al caso mio, con la luce tra i due teli poi risulta davvero romantico fare cenette le sere d'estate...che dite...
La soluzione con doppio traverso scorrevole e doppio telo permette l'installazione dell'impianto di illuminazione tra i due teli. In questo modo la luce viene filtrata dal telo inferiore illuminando in modo diffuso e omogeneo lo spazio sottostante. Inoltre questo sistema di illuminazione riduce notevolmente il problema degli insetti in quanto viene a mancare il punto luce, per loro di riferimento. Un valore aggiunto lo fornisce anche di giorno in quanto tra i due teli si crea un riciclo d'aria che abbatte ulteriormente il calore sotto l'ombrellone.
www.porticombrellone.com
Ciao Nicoletta, mi trovi pienamente d'accordo con te, è meraviglioso cenare all'aperto nelle calde sere d'estate e una soluzione così bella e comoda per evitare anche gli insetti è superba.
RispondiEliminaCarissima Nicoletta, interessante post ricco di consigli utili.
RispondiEliminaCiao Nico!!!!!!!!!!
RispondiEliminaNemmeno io ne vengo fuori tra lavoro, famiglia, casa, giardino....... Con i post sono fermma da fine aprile!???!!!! Ci sono anch'io però, ogni tanto.
Bacione,
Silvia
Ciao Pimpi, ho visto che hai messo in testata la mia casetta per le vacanze in Canada o Norvegia , presuppongo!!!
RispondiEliminaCiao Pimpi, grazie per esserti iscritta al mio blog, spero di sentirti presto, buona giornata rosa:)
RispondiElimina