sabato 3 aprile 2010

Voglia di gelato come una volta

Quest'anno niente colomba e niente uovo, bambini piccoli non ce sono più quindi ci viziamo le papille gustative con il miglior gelato esistente.
Di gelato ne posso mangiare mezzo chilo senza accorgemene , sarà il fresco, la consistenza morbida...va giu' cosi bene....  questo della GROM  invece ne basta una dose inferiore perchè e' piu' ricco..sarà il fresco, la consistenza morbida...va giu' cosi bene....
Ma di tutte le gelaterie , quella che davvero si differenzia in assoluto per la qualità , la scelta dei prodotti e la fantasia dei gusti e' senz'altro la GROM


La crema è fatta con uova biologiche, caffè con caffè del Guatemala genuina antigua, il bacio con granella di nocciole tonda gentile delle Langhe, lo yogurt con yogurt fresco intero di latte bio,la stracciatella con granella di cioccolato del Venezuela(6mm), il caramello, con zucchero caramellato e sale rosa dell'Himalya ( il mio preferito, provatelo e ritornerete bambini!) limone sfusato di Amalfi,la pesca di Leonforte,polpa di fico bianco tardivo,mela verde Granny Smith,,liquirizia di Calabria, pera Williams o Decana...insomma l'eccellenza dei prodotti  del territorio italiano.

Ogni mese un gusto nuovo, in linea con la frutta di stagione del mese in corso, biologica e raccolta solo da aziende certificate.
Aprile è il mese del Frappè fatto col gelato del vostro gusto preferito.
Gelato per ciliaci ed intolleranti a certi alimenti


Persino Sarah Jessica Parker in visita in Toscana , tra le cose che ricorda è un sapore spettacolare mai conosciuto prima.( vedi video qui sotto).

Quando è l'ora di farmi una coccola...vado da GROM !
e dopo i ladri per 2 notti consecutive direi che mi serve mezzochilo di coccole di questo tipo !!

8 commenti:

  1. ...come sarebbe Nico "per due notti consecutive"???
    ma sono tornati all'attacco???...e questa volta cosa ti hanno combinato???
    posso nosnostante tutto augurarti ancora Buona Pasqua???
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Che buono il gelato...pagno sarebbe capaci di mangiare vaschette intere...anche qui da noi ci sono un paio di gelaterie niente male ^_^

    p.s il coniglietto qui sotto mi vien voglia di stropicciarlo di coccole è bellissimo!!!
    Bacioni e gioiose passeggiate...con un gelato da gustare ^_^

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri Nic!
    E che buono dev'essere quel gelato (ma dove si trova a parte che a Firenze?)

    Fammi un pò sapere di questi ladri, sono tornati???

    Bacio

    RispondiElimina
  4. Che buono il gelato, sarà perchè quando lo vedo mi ricorda tanto il caldo e l'estate!!!!
    Tanti auguri Nicoletta!!!
    P.s. ti ho assegnato un piccolo premio, spero ti sia gradito!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua ragazze!! si i ladri sono tornati anche la sera successiva al danno, entrati dal mio vicino che aveva messo un doppio lucchetto e catena sentendo cosa era successo a me, che sono riusciti cmq a tagliare. Da lui non sono stati capaci di sottrarre il motore era super chiuso e cosi' gli han portato via delle banali canne da pesca( e questo fa pensare a dei veri balordi miserabili)ma non contenti stavolta hanno tranciato la rete che divide me e il mio vicino e son venuti a fare un altro giretto da me ma avevo tutto chiuso, allarme acceso... o forse perche' avevano fretta...insomma non mi manca niente stavolta, devo solo aggiustare ancora la rete... uffff che stress oggi e domani a casa a riposo assoluto visto anche il tempo...
    Bacioni a tutte, Nik

    RispondiElimina
  6. ehe io me lo sogno un gelato cosí qui a Vienna. Peró é moooolto piú difficile che mi entrino i ladri in casa (vedi commento che ti ho lasciato in quel post)

    RispondiElimina
  7. Ciao NICOLETTA,
    IERI HO FATTO FUORI 3 COPPE DI GELATO...DOMANI PER FORTUNA HO UNA LEZIONE DI ACQUAGYM...BASTERà?...NE DUBITO FORTEMENTE!!!
    Mi dispiace per il disagio che stì...ti stanno creando...speriamo bene!!
    Kiss amica mia, Anna.

    RispondiElimina
  8. Baci Anna, ma tu ne puoi mangiare anche 6 di coppe di gelato, sei in formissima altrokè !!ciao nik

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....