martedì 20 ottobre 2009

Il bianco,il crema, il grigio,il rosa,l'azzurro

Una volta non conoscevo lo stile shabby, ne venni a conoscenza per caso, sfogliando una rivista di decoupage, hobby che in quel periodo mi prendeva come bella novità creativa in cui provare a cimentarsi.La rivista che leggevo era LE IDEE DI CASA MIA , sfogliando vidi una pubblicità di CASA SHIC e guardai quella copertina come se avessi scoperto un segreto, corsi in edicola a cercarla e la bevvi tutta d'un fiato e da allora....non riesco a staccarmene più, pare che non esista ormai nessun altro tipo di arredamento, di restauro fai da te, di ambiente,colori,quasi son preoccupata! è successo anche voi di sentirvi cosi' attratte da questo bianco mondo?? ..sono sempre in ricerca ora....




































































8 commenti:

  1. Ciao Pimpinella! Sono Silvia, ogni tanto torno a trovarti, visto? Allora, sono riuscita con il contatore, per la firma se vuoi clicca sulla mia e dovresti collegarti al link per farla e non è difficile. Sei riuscita a fare le scritte nelle cornicette? Help me...
    Belle le foto. Anch'io sono drogata di Casa Chic. Il numero di novembre non è il massimo però!?! A presto
    Silvia
    P.S.: Non hai "Lettori fissi"...

    RispondiElimina
  2. Eh già non lo metto come gadget perche' NON NE HO PROPRIO di lettori, figurati se fissi !!!!! ahahahahah A dire il vero non mi sono proprio messa d'impegno a risolvere i miei problemini blog, ho delle giornate molto intense, macchina che alle 8 del mattino e' morta la batteria, su e giu dal meccanico, e tremila cose da fare ,uffffff che vita di corsa....cmq mi ci devo mettere...Per quanto riguarda casa shic, in effetti ultimamente mi delude un po', poche cose nuove, guardo anche le riviste sul country style, anche li' trovo ispirazioni a volte,grazie del commento Silvia ,a presto ciao Nicol :))

    RispondiElimina
  3. ciao sono marina una tua nuova lettrice come te appassionata di arredamento shabby e country.
    A proposito di riviste hai mai provato a prendere "vivere la casa" di Burda?
    io prendo anche "Wohnen & Garten" e "Country Homes"....bellissime!

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli Marina, non le conoscevo, ora cerchero' anche queste pubblicazioni !! grazie del commento, Ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  5. Hola Cariño, que molto bella la tua casa, que maravilla!!!! Que shaby es estoy sin palabras, te dejo un abarzo felicitaciones, con cariño Chany.

    RispondiElimina
  6. Ciao Chany, magari fosse la mia casa! sono foto che ho trovato nel web,mi piace molto questo tipo di ambiente e mi diverto a cercare idee su internet per inserire anche solo qualche oggetto o mobiletto shabby da mettere in casa mia, Grazie del commento, un abbraccio anche a te, adesso vengo a visitare il tuo blog, ciao Nicoletta.

    RispondiElimina
  7. Ciao sono una tua nuova lettrice, e sono davvero felice di averti trovata:-)
    Il tuo blog e bellissimo rappresenta la semplicità ma al tempo stesso la particolarità di uno stile inconfondibile.
    Spero verrai a dare un occhiata anche al mio...un abbraccio Flo

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....