domenica 6 settembre 2009

Ringrazio Dio di essere io, a modo mio.



Nonostante sia un crogiuolo di difetti,radicati ormai in me da non conoscerne piu' le origini, nonostante mi renda da sola la vita piu' difficile di quanto potrebbe essere solo chiedendo una volta in piu',nonostante preferisca il silenzio a tanta inutile caciara umana,nonostante non conosca la parola guerra o vendetta verso nessun esser umano, nonostante non sappia dosare la bontà d'animo nei confronti di chi non la merita e per questo soffrire come un cane ma sapere di non essere in grado di possedere un comportamento malevolo nei riguardi del prossimo,nonostante ami gli altri piu' di me stessa,nonostante siano poche le persone che veramente mi accettano o mi capiscono, io sono contenta di essere io e non mi cambierei per nessun altro, non cambierei i miei dolori, le mie sfighe, le sconfitte, e i pochi piaceri concessimi in questa vita, per nessun altra vita, per nessun altra testa, per nessun altro cuore.IO SONO IO ! UNICA

Nessun commento:

Posta un commento

LIBERA LE TUE IDEE.....