martedì 8 marzo 2011

La casa avvolta nel suo mantello di lana

Carissime , sono ancora qua, non mi sono volatilizzata, sono stata il mese di Febbraio in ospedale vicino a Rimini per cure riabilitative al mio ginocchietto malandato e alle mie cervicali incriccate con un sacco di manipolazioni , ultrasuoni, magnetoterapia etc etc.
Sto decisamente meglio adesso, anche se mi si prospetta a breve un ginocchio di legno come Pinocchio ;-)
in attesa che Mastro Geppetto sia pronto con lo scalpello, devo assolutamente ammazzare la mia pigrizia costringendomi ad andare in piscina, fare ginnastica in acqua, cyclette, massaggi, cure interne ed esterne sennò quel falegname mi rincorre e mi acchiappa prima che me ne renda conto !
In ospedale ho lavorato a maglia per una degente aiutandola a fare una copertina ad un neonato, poi ho sfornato  scarpine da bebè e mi sono fatta un coprispalle in mohaire color glicine, leggero come una nuvola, con soli 2 gomitoli e mezzo. Ora che sono a casa,  sto mettendo in opera anche il secondo coprispalle , sempre  della stessa lana ma grigio. Ho trovato a Bellaria un negozio di filati in centro con un gestore uomo davvero molto competente, che ama il suo lavoro e che sa dare validi consigli.
Gli ho lasciato una cifra !! ho preso anche la lana a fettuccia per farmi un cappotto perchè la stava svendendo e.......era una buona occasione....
vedremo di finirlo prima di......la fine del mondo nel 2012 !!! :)))

immagini da : Champagne Decoration
un grande bacio a tutte
mi avevate dimenticato???

8 commenti:

  1. Ciao Pimpinellina mia! Che bello sentirti!!! Mi sei mancata. Sono contenta che tutto sia tornato nella norma!
    Bellissime le immagini che hai postato!
    A prestissimo!
    Un abbraccio...
    silvia

    RispondiElimina
  2. noooooooooooooo.... non ti abbiamo dimenticato!!!!
    per quest'estate hai già in programma qualcosa??
    vista la tua "nuova condizione" io ti consiglierei la Val Gardena ...ci sono dei dei veri maestri nell'intagliare il legno (spiritosaaaaaa!!!)
    ma sai che queste immagini di prodotti in lana sono splendide???

    RispondiElimina
  3. Ciao Pimpi, nooo... guardavo sempre se c'eri, bentornata, mi dispiace per le tue disavventure, spero si risolva presto tutto, per ritornare a fare la tua vita normale, un po' di ginnastica fa sempre bene, anche se tanta volte non si ha voglia, le foto sono bellissime emanano calore e sono molto particolari, come al solito complimenti, baci rosa a presto, buona giornata grazie.)

    RispondiElimina
  4. Che bello tornare a casa e trovarsi un simile spettacolo...
    Un'accoglienza davvero "calorosa"!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicoletta... bentornata! Sono diventata tua follower e dopo poco non postavi più! Ci tenevo a conoscerti meglio, così ogni tanto capitavo da te, ma... silenzio assoluto... ora so perchè sei stata assente e mi fa piacere sapere che stai meglio... A presto allora!

    RispondiElimina
  6. Carissima io non ti ho mai dimenticata, come potrei? Mi dispiace per la tua salute, mi auguro con tutto il cuore che tu possa guarire definitivamente. Cerca di non sparire di nuovo però!!
    Bellissime le immagini, molto ricercate!!
    Un bacione, a presto!
    Francy

    RispondiElimina
  7. ciao Nic!
    auguroni oni oni!!!
    buona domenica e un bacino Claudia

    RispondiElimina
  8. @Silvia grazie cara dell'accoglienza;
    @Marina spiritosona in che tipo di legno la faccio intagliare la mia gambina? ahahha un bacio
    @Ciao Rosa sei sempre partecipe, grazie mille
    @Bettaknit,Raffy, Francy, Claudia ragazze sapete che ho fatto un mese senza pc e...non si sta affatto male?? spero di trovare argomenti per i miei post, grazie di cuore anche a voi.
    Un beso Nik

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....