mercoledì 15 settembre 2010

Le porte del tempo















6 commenti:

  1. Buongiorno Nicoletta, semplici sgangherate, apribili con un soffio di vento, ma bellissime e affascinanti, raccontano la storia di chi le ha aperte e chiuse ogni giorno vivendo la propria vita!

    RispondiElimina
  2. Seguo il tuo blog da un po', e oggi non ho saputo resistere al fascino delle porte di queste foto. Come dice Corona, anche a me piace leggere le iscrizioni sulle porte, un segno lasciato da chissà chi e chissà perchè, bello andare dopo anni a ricercare messaggi incisi. Che personaggio Corona!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue foto sulle porte...come tutte le altre fotografie...ogni volta che passo dal tuo blog mi riempio gli occhi di cose belle...
    ciao Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Pimpi come va? Ricordati che ti porto nel cuore! Sei stata la mia prima sostenitrice e non lo dimenticherò mai!!...................Queste porte sono molto suggestive, se potessero parlare quante storie racconterebbero!!!!!
    Ti abbraccio con affetto
    Francy

    RispondiElimina
  5. bellissime foto....le porte sono stupende, piene di fascino e di mistero...cosa ci sarà dietro quelle ante chiuse? buona serata....

    RispondiElimina
  6. Beautiful photos Nicoletta! So much history and so many stories they must hold. They are all simply beautiful in their own way.

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....