lunedì 9 agosto 2010

Cat-designer


Tavolo e cuccia per gatti:The Hammock
Se non avete lo spazio a sufficienza per allocare in casa una cuccetta per il vostro gatto, allora questo tavolo munito di poltroncina reale per il vostro amichetto fa al caso vostro.



Progettato dal designer giapponese Koichi Futatsumata per l’azienda Case-Real, si tratta di un tavolo
davvero speciale, capace di ospitare il vostro gatto in una rilassante seduta e nel contempo avere uno spazio d’appoggio a disposizione nel vostro salotto. Per saperne di più visita il sito www.casereal.com.



Per tutti coloro che hanno un gatto che gironzola per casa, la designer Akemi Tanaki ha ideato e realizzato uno stupendo modello di cuccia decisamente inusuale: Curve Pet Bed.
“MEO BAU”, design by Enzo Berti: E' il letto riscaldante! per gatti, cani e cuccioli, pensato per essere sistemato a fianco di poltrone e divani o essere trasportato comodamente per la casa.
Calda, elegante e confortevole, la nuova cuccia reinterpretata circonda il proprio amico domestico di comodità, lusso e bellezza senza eguali.



Casetta shabby in legno con vetrata sull'esterno..QUI

Per gatti moderni ..QUI



anche sulla chaise-loungue si puo' star bene ...QUI

Condividere gli spazi di casa...QUI


Cosa non si fa per loro !

3 commenti:

  1. Ciao Pimpi, ma che belli ed originali, andranno metti i gatti per queste cose, poi stanno anche bene arredano piacevolmente la casa, ne inventano di tutti i colori grazie a presto spero tutto bene buona giornata rosa

    RispondiElimina
  2. Hello! Thank you for visiting my blog! Your blog is beautiful! I love all the cat houses, my cats would love all of them!! It would be great to live in the house in the second to the last picture!

    Thank you again! Off to look at some more!

    RispondiElimina
  3. ciao Pimpi,
    ma la prima micia è la mia lulùùùùù!!!!
    ..bellissime queste cucce!!!

    baci <3
    Daniela DREAM SHABBY CHIC

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....