martedì 2 febbraio 2010

Sandali estate 2010 sempre più suuuu !!






















7 commenti:

  1. Ciao che belle scarpe!Poi cosi' stilizzate hanno piu' fascino, adoro i tacchi, le punte e le zeppe le trovo comodisslme, anche il velluto e tutto cio' che e' morbido, nel rispetto sempre degli animaletti, ciao buona giornata grazie rosa

    RispondiElimina
  2. ciao nick.. come invidio Rosa che trova i tacchi comodi.. io, cerco.. ci provo.. ma poi alla fine con le mie scarpette basse basse mi sento più a mio agio.. e femminile senza troppi sacrifici!
    Angela

    RispondiElimina
  3. Da ragazza adoravo i tacchi alti! Oggi purtroppo non riesco più a portarli. Oltre ad avere male ai piedi, mi sento instabile. Bacioni.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Io adoro i tacchi alti, più sono alti più mi piacciono! Fino a tre anni fa li portavo come se nulla fosse (ovviamente non per andare a fare le spesa...)ora viaggio solo con scarponi Timberland e scarpe da ginnastica! Risale all'anno scorso l'ultima volta che ho indossato un bellissimo paio di scarpe tacco 12 (comprate, pagate un occhio e messe una volta, per il mio matrimonio...)spero che ci saranno altre occasioni!
    Ciao Nicoletta, a presto
    (PS:certo che sei peggio di me, cambi continuamente l'immagine del titolo del blog...questa con i coniglietti è adorabile!)
    Ancora complimenti per il blog, i tuoi post sono bellissimi.

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, in effetti cambio spesso spesso l'immagine, già, son fatta cosi', mi stufo presto e poi cambia con l'umore, col periodo contingente, grazie delle belle parole che hai scritto per me....
    Francy anche io ultimamente non riesco a portarli per un problema al ginocchio che non si risolverà se non chirurgicamente,nella scarpiera ci sono alcune paia MAI messe nemmeno una volta, ma non ho resistito e le ho comprate, trovo invece comode e molto 68tine le zeppe che in estate adoro come Rosa, quelle riesco a portarle anche alte, con il plateau davanti non sembra di portare un 10-12, cosi' mi alzano per benino...
    Grazie vedo che le scarpe vi piacciono eh??allora vi posto le Manolo etc
    Ciao Nicoletta

    RispondiElimina
  6. saperci camminare con questi tacchi ;)
    ciao, da oggi inizio a seguire con piacere il tuo blog! A presto

    RispondiElimina
  7. Quelle con le zeppe anch'io le porto in estate. Infatti anche se sono alte, il piede rimane più o meno nella sua posizione naturale!!
    Smack!!

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....