domenica 27 dicembre 2009

"La Contessa degli Angeli"

THUN,i sogni diventano realtà regalando gioia con il cuore a noi e agli altri. Nel nostro mondo di fiaba facciamo rivivere i valori dell'infanzia, i sogni, la magia ed il calore. Portiamo cosí questo mito nella realtà attraverso i nostri prodotti fatti a mano, le immagini ed i nostri comportamenti.



Nella piazza di Moena, l'angelo Thun




 Tutto nasce dalla passione della Contessa Lene Thun
il segreto del successo è una idea : "dare gioia".



"È una grande fortuna che il lavoro, che così tanto significa per me, renda felici anche altre persone."
La Contessa Lene Thun ha amato il suo lavoro dal profondo del cuore ed è così riuscita a toccare i cuori di moltissime altre persone.
Una vita piena di gioia ...
Portare gioia a sè stessa e agli altri, questo ha voluto fare la Contessa Lene Thun nell'arco della sua vita. Era il 1950 quando insieme al marito, il Conte Otmar, realizzò il sogno di un proprio laboratorio di ceramiche.
Fu questo il momento della nascita di THUN. "Ho sempre cercato di realizzare i miei sogni. L'aspetto più bello dei sogni è che talvolta diventano realtà." Il figlio Peter continua a vivere questo sogno per portare gioia nelle case di tutti noi.







Il designer Matteo Thun

Il Virgilius Montain Resort progettato da Thun












7 commenti:

  1. Ma dico io Nicoletta! E' possibile che ci piacciono le stesse cose! Adoro le creazioni thun! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli oggetti della Thun Potrebbero anche essere carini , peccato che è un po' tutto Marketing ! Sono tutti fatti in Cina , avete mai notato che non c'è scritto Made in Italy ma neanche Made in Cina ? Ma guarda il caso sul libretto inserito nelle scatole , c'è scritto abbastanza defilato , che il prodotto non è prodotto in Italia . Che Grande Tristezza ... Altro che donare Gioia !!!

      Elimina
  2. Ciao Nico!!!!
    Come te la passi? Grazie per gli auguri, li estendo anche a te anche se un pochino in ritardo. Un affettuoso abbraccio,
    Silvia e tutti gli orsi.
    P.s.: Anch'io ho diversi Thun ma preferisco quelli piccoli come le spille o accessori.

    RispondiElimina
  3. Francesca, ma metti pure tutte le foto che vuoi , cosi' ho piu' lettori ahahahahahaha

    Silvia e tutti gli orsi, ma ciaoo, me la passo abbastanza bene, 3 bei giorni di relax,ci volevano!!! anche se per via dei lavori vari, non sono riuscita a leggere , vabbe' il libro aspetta, bacio Nik.

    RispondiElimina
  4. Gli oggetti della Thun Potrebbero anche essere carini , peccato che è un po' tutto Marketing ! Sono tutti fatti in Cina , avete mai notato che non c'è scritto Made in Italy ma neanche Made in Cina ? Ma guarda il caso sul libretto inserito nelle scatole , c'è scritto abbastanza defilato , che il prodotto non è prodotto in Italia . Che Grande Tristezza ... Altro che donare Gioia !!!

    RispondiElimina

LIBERA LE TUE IDEE.....